DME: L’ARTE DELL’ANTITACCHEGGIO

L’Arte dell’Antitaccheggio
creato su misura

La nostra Mission

Per quanti sistemi diversi un’attività commerciale adotti per contrastare il taccheggio, i profitti continueranno a risentirne gli effetti in una certa misura. Ciò che ha spinto DME ad innovare i servizi di antitaccheggio è il desiderio di garantire ai propri clienti la miglior protezione dei loro prodotti, generandogli così i dovuti incrementi nei profitti. L’antitaccheggio non sarà più un costo ma una risorsa importante.

L’Azienda

Partiti servendo le attività commerciali di Napoli e della Campania e lottando contro tecniche di taccheggio decisamente “artistiche“, in oltre 20 anni abbiamo maturato l’esperienza ed il know-how necessari a fare dell’antitaccheggio una vera e propria arte, diventando i partner fidati dei nostri clienti e instaurando con ognuno di loro un rapporto molto stretto e di cooperazione.

I nostri Servizi

Operiamo nei settori Antitaccheggio, Barcode ed RFID come tanti altri ma risolviamo il tuo problema come pochi. Non ti venderemo solo un prodotto antitaccheggio ma progetteremo il sistema più adatto alla tua attività, risolvendo così il tuo esatto problema. Sarà un processo di ottimizzazione della protezione e della tracciabilità delle tue merci in cui verrai assistito dal servizio di assistenza post-vendita migliore d’Italia!

Non ci Crederai

Sappiamo di non essere l’azienda di antitaccheggio più grande in Italia; ed è per questo che sappiamo di doverci distinguere dando un servizio di antitaccheggio che non sia meno che eccellente. Ci impegniamo con ogni cliente e ad ogni intervento a garantire la massima protezione per il tuo Punto Vendita e per i tuoi profitti. Non Amiamo far attendere i nostri clienti per un intervento tecnico, Non Amiamo consegnare un lavoro in ritardo e non Amiamo che al termine di un’ installazione, il nostro sistema antitaccheggio mostri anche solo il minimo difetto. Deve essere perfetto!

Tutto il nostro staff, senza eccezioni, possiede competenze tecniche e professionalità maturate in un’esperienza più che ventennale e sarà sempre più che disponibile a soddisfare le tue esigenze con le soluzioni più adatte e più convenienti per la tua attività. Siamo riconoscuti ed apprezzati per la tempestività dei nostri interventi e per la qualità delle nostre soluzioni, che si tramutano in un maggior guadagno per i nostri clienti. Non ci accontentiamo soltanto di soddisfare il nostro cliente, il nostro obbiettivo è APPAGARLO totalmente.

Che Cosa Avrà DME di Così Speciale?

Non esiste una soluzione antitaccheggio che funzioni per ogni tipologia di attività.

Il motivo per cui puoi continuare ad avere difficoltà con il tuo impianto antitaccheggio è proprio perché potrebbe non essere stato “cucito ad arte” alla tua esatta necessità e per evitare questo:

  • Studieremo la tua attività, i tuoi locali, il posizionamento dei tuoi articoli e sonderemo anche il grado di preparazione all’antitaccheggio del tuo personale.
  • L’impianto antitaccheggio che ti proporremo sarà studiato ed installato per la tua attività, per risolvere la tua esatta esigenza e per rispettare il concetto di design dei tuoi locali.
  • La strategia di antitaccheggio terrà conto del posizionamento di espositori e scaffali e la formazione del personale
  • L’assistenza post vendita è ciò per cui ci ringrazierai, Provaci e Vedrai …

Tra le ns. referenze a livello nazionale possiamo indicare alcuni Clienti che abbiamo servito, come SSC NAPOLI, COTTON & SILK, SOTTOTONO, GNV, MD, ecc.

Contattaci per un sopralluogo o un’analisi gratuita

del tuo sistema antitaccheggio!

3 + 8 =